21 Luglio 2022

Mas presenta la collezione Kriomas: pregiati pannelli porte in krion


Nel catalogo Mas 2018 vi è una speciale novità: la collezione Kriomas! Il Krion è un materiale caldo e solido, simile alla pietra naturale, che si configura come un innovativo prodotto di ultima generazione. La Krion Eco-Active Solid Technology, adottata da Mas per i suoi esclusivi pannelli, presenta il salto rivoluzionario fatto dal Krion nel mondo della Solid Surface, poiché conferisce al materiale numerose nuove proprietà, basate sul fenomeno naturale della fotocatalisi.

I rivoluzionari pannelli per porte in Krion

Mas ha deciso di inserire questa rivoluzionaria tecnologia nel suo nuovo catalogo 2018 attraverso una speciale collezione di pregiati pannelli costituiti interamente da Krion. Il segreto della nuova tecnologia presente in Krion Eco-Active risiede nell’immissione in tutto il prodotto di una serie di attivatori, appositamente sviluppati per il Krion, che conferiscono nuove proprietà alla superficie:

  •  Purificazione dell’aria;
  •  Potere antibatterico;
  •  Autopulizia ed eliminazione dei prodotti chimici;
  •  Resistente agli urti e agli ambienti esterni;
  •  Ecologico e riciclabile al 100%.

La collezione di pregiati pannelli per porte Krion firmata Mas si presenta in perfetta armonia con la natura grazie a questo materiale durevole nel tempo che produce un effetto diretto sulla qualità di vita. Il Krion, che eccelle rispetto ad altri materiali analoghi, è disponibile in una vasta gamma di colori tra i quali spicca la finitura in bianco, puro e neutro. Inoltre, si presenta come un materiale totalmente ecologico che può essere rilavorato e riutilizzato nel ciclo produttivo. Le lastre in Krion possono essere tagliate, unite o sottoposte a termoformatura per ottenere pezzi ricurvi e, mediante iniezione, dare vita a forme e progetti unici e inimitabili.

La nuova collezione Kriomas firmata Mas

I modelli della collezione Kriomas presentata da Mas riflettono eleganza, unicità e innovazione, come i pannelli in Krion bianco:

Pannelli Porte Krion
  •  Kriomas Alan: presenta un ordine geometrico elegante e sobrio grazie ad un design lineare e moderno;
  •  Kriomas Altea: un richiamo floreale dalle morbide curve ondeggianti riflette e dona sinuosità all’ambiente domestico;
  •  Kriomas Alba: un dolce conflitto tra le rigide linee verticali del candido pannello e la sinuosa ed accogliente maniglia tondeggiante realizzano un design moderno e innovativo;
  •  Kriomas Grafema: un pannello con rivestimento in Krion 9104 white concrete, rifinito con eleganti forme grafiche che realizzano un design dal perfetto assetto geometrico.
  •  Kriomas Ebe (uno, due, tre e quattro): è un pannello con rivestimento in Krion bianco che può presentarsi, in base al modello scelto, con l’inserto 6704 navy blue, 6601 fall green, 6405 happy red o in alluminio nero, donando un tocco di colore e vivacità alla purezza del candido bianco;
Pannelli Porte Krion

I pannelli della collezione Kriomas firmata Mas riflettono la professionalità, l’eleganza e

la qualità dei pannelli per porte esclusivamente made in Italy. Sfogliando il nuovo catalogo Mas 2018 si può notare come i pannelli della collezione Kriomas rappresentino l’avanguardia della tecnologia applicata ad un design in grado di rendere unico qualsiasi ambiente. Resistenza, durevolezza, ridotta manutenzione e pulizia agevole: tutte queste caratteristiche sono presenti nei pannelli della collezione Kriomas che offre ai clienti Mas l’opportunità di scegliere tra una vasta gamma di forme, linee e colori pronti a deliziare occhi e tatto.

Scopri le ultime news

12 Giugno 2024

Personalizza la tua casa con i Pannelli in Vetro di Mas Pannelli

Mas Pannelli offre la linea di Pannelli in Vetro per porte blindate, perfetta...
27 Maggio 2024

Rendi la tua casa unica con il trend arredo 2024

Con l’avanzare del 2024, l'arredamento d'interni vede emergere tendenze che...
11 Aprile 2024

Progetto MAS finanziato dal Piano Nazionale Complementare - Next Appennino

Grazie al Piano Nazionale Complementare abbiamo potuto usufruire di fondi per...
IT
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram