21 Luglio 2022

I pannelli per porte blindate in alluminio della nuova linea Incisi


 In casa Mas, materie prime di qualità e creatività nel design si fondono per dare forma sempre a nuovi pannelli per porte dal gusto raffinato e unico.

Questi elementi si ritrovano nel nuovo Catalogo Alu13, dove i pannelli per porte blindate in alluminio sono al centro di vari trattamenti produttivi e combinazioni con altri materiali, tutto con il fine ultimo di realizzare dei modelli che offrano al cliente finale un prodotto sicuro, resistente, dall’aspetto piacevole e che donino quel tocco in più nell’arredamento interno o esterno di una casa o di un edificio.

Qualità dei pannelli per porte blindate in alluminio nel nuovo Alu13

In particolare, l’alluminio è un metallo dalle innumerevoli proprietà che, nella realizzazione dei rivestimenti dei pannelli per porte blindate, diventa un ottimo alleato, essendo pratico e leggero nella sua manutenzione, ma al tempo stesso robusto e resistente, offrendo un alto livello di sicurezza.

Inoltre, i pannelli in alluminio nel catalogo Alu13 si vantano di essere:

  •  ecocompatibili, essendo composti da metallo naturale e riciclabile al 100%;
  •  a risparmio energetico, contribuendo all’isolamento termico e acustico. Inoltre, essendo l’alluminio anche idrorepellente ed altamente resistente, protegge da vento e acqua. 

Caratteristiche della linea Incisi

Nella linea Incisi di Alu13 troviamo una serie di pannelli per porte blindate in alluminio dall’aspetto pulito e sofisticato che hanno subìto un interessante trattamento. Infatti, attraverso la fresatura dell’alluminio, particolare tecnica di lavorazione che incide il materiale creando forme geometriche e disegni specifici, insieme all’utilizzo di colori laccati RAL, sono stati realizzati dei modelli di pannelli molto originali.

Ulteriore caratteristica di questa linea è la sicurezza garantita dallo spessore dei pannelli, di circa 20 decimi, che permette una maggiore resistenza nel tempo.

Tra i modelli più interessanti troviamo:

  •  Atomal: pannello per porte blindate in alluminio 2mm, con blu ral 5005 e inserti alluminio dalle forme geometriche semplici come cerchi e linee, ma che creano un modello di alto design;
  •  Alanal:pannello per porte blindate in alluminio 2mm, con verde ral 6025 dalle linee perpendicolari nette e precise, che si intersecano tra loro formando quadrati e rettangoli;
  •  Euleral: pannello per porte blindate in alluminio 2mm, con verde ral 6021 con linee orizzontali decise e nette, che suddividono il modello in vari rettangoli orizzontali.
Pannelli Porte Blindate Alluminio Alu13

Sono numerosi i modelli disponibili di pannelli in alluminio per porte blindate dallo stile unico e ricercato, sempre nella linea Incisi di Alu13.

Clicca di seguito e sfoglia tutto il catalogo!

Scopri le ultime news

12 Giugno 2024

Personalizza la tua casa con i Pannelli in Vetro di Mas Pannelli

Mas Pannelli offre la linea di Pannelli in Vetro per porte blindate, perfetta...
27 Maggio 2024

Rendi la tua casa unica con il trend arredo 2024

Con l’avanzare del 2024, l'arredamento d'interni vede emergere tendenze che...
11 Aprile 2024

Progetto MAS finanziato dal Piano Nazionale Complementare - Next Appennino

Grazie al Piano Nazionale Complementare abbiamo potuto usufruire di fondi per...
IT
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram