21 Luglio 2022

Scopri la linea Rilievo: pannelli in alluminio e rame per porte blindate


Il nuovo catalogo Alu13 di Mas non smette mai di sorprendere, offrendo ai propri clienti la giusta risposta alle più disparate necessità e ai vari gusti estetici. Design, raffinatezza ed eleganza caratterizzano i pannelli per porte blindate firmati Mas. Ma il gusto e il piacere estetico non è tutto. Mas infatti è sinonimo di professionalità e qualità, garantendo dei pannelli per porte blindate sfiziosi e resistenti che trasmettono affidabilità, sicurezza e protezione, rispettando comunque i canoni di leggerezza, luminosità e praticità. Tutte queste qualità le possiamo ritrovare nella linea Rilievo del nuovo catalogo Alu13.

Rilievo è la linea di pannelli in alluminio per porte blindate che dona spessore alla propria dimora, presentando particolari unici ed originali. Il design, impeccabile nelle sue svariate fantasie, si adatta a qualsiasi ambiente. Dal maestoso portone al semplice ma prestigioso ingresso privato, interno ed esterno assumono un fascino unico grazie ai dettagli in rilievo che donano la giusta particolarità per arricchire in modo raffinato ed esclusivo i propri ambienti domestici e professionali.

Gli originali pannelli in alluminio per porte blindate di Rilievo

L’alluminio con le sue peculiari proprietà offre il vantaggio di presentarsi come un metallo leggero ma resistente all'ossidazione. Proprio grazie alla formazione di un sottilissimo strato di ossido, il quale impedisce all'ossigeno la corrosione del metallo sottostante, l’alluminio serba intatta la propria superficie che può anche essere trattata con ossidazione anodica o protettiva, o alternativamente estetica.

I pannelli in alluminio per porte blindate della linea Rilievo di Mas sono versatili, leggeri, con elevata conducibilità termica ed elettrica e con basso potere radiante. Inoltre, i pannelli in alluminio offrono sicurezza e stabilità grazie alla facile manutenzione e alla loro robustezza. Anche in un’ottica eco-sostenibile questi pannelli presentano un elevato risparmio energetico, contribuendo all'isolamento termico e acustico, ed essendo idrorepellenti e altamente resistenti ad intemperie quali aria e vento. L’alluminio è inoltre un metallo naturale e riciclabile al 100%!

I vari modelli presentano diversi dettagli pregni di eleganza e raffinatezza grazie agli originali spessori in rilievo che con disparate fantasie donano la giusta unicità ad ogni stile.

Pannelli Alluminio Rame Porte

Il modello Lachesi

Uno dei modelli più originali è Lachesi, un pannello per porte blindate disponibile sia in alluminio che in rame brunito. La fantasia in spessore, che nelle sinuose circonferenze sembra richiamare l’antica ruota della fortuna, gioca con eleganti rilievi e sovrapposizioni. L’alluminio dona un tocco di freschezza e leggerezza mentre il rame brunito offre un rimando alla tradizione in un’ottica di eleganza rustica e calorosa.

Linea Rilievo: dall’alluminio ai pannelli in rame per porte blindate

I vari modelli della linea Rilievo sono quindi disponibili anche come pannelli in rame per porte blindate! Questo pratico e versatile metallo offre disparate soluzioni che, come anche per l’alluminio, presentano sempre caratteristiche di qualità, robustezza e sicurezza. I rilievi, che con sinuose forme e linee giocano in un’esplosione di originalità ed eleganza sulle superfici, possono variare nella loro cromia grazie al metallo utilizzato.

Il rame, dal colore rosato o rossastro, si adatta perfettamente ad ambienti che mixano design moderno e tradizione. Infatti, il rame è stato un metallo molto utilizzato nell’antichità proprio per le sue caratteristiche. È facilmente riciclabile, ed i suoi rottami hanno un alto valore di recupero. Inoltre, presenta un’alta conduttività elettrica e termica, vantando proprietà antibatteriche uniche. Altamente resistente alla corrosione, il rame è uno dei pochi metalli “colorati” che presenta eccezionali particolarità estetiche in grado di sprigionare tutto il loro potenziale con rilievi dolci alla vista e al tatto!

Dunque, la linea Rilievo presenta svariate sfaccettature per accontentare qualsiasi richiesta e necessità. Dalle fantasie più disparate ai metalli più resistenti. Rame e alluminio accompagnano i pannelli per porte blindate della linea Rilievo dal catalogo fino alla completa realizzazione della porta dei propri sogni!

Pannelli Alluminio Rame Porte

Scopri le ultime news

12 Giugno 2024

Personalizza la tua casa con i Pannelli in Vetro di Mas Pannelli

Mas Pannelli offre la linea di Pannelli in Vetro per porte blindate, perfetta...
27 Maggio 2024

Rendi la tua casa unica con il trend arredo 2024

Con l’avanzare del 2024, l'arredamento d'interni vede emergere tendenze che...
11 Aprile 2024

Progetto MAS finanziato dal Piano Nazionale Complementare - Next Appennino

Grazie al Piano Nazionale Complementare abbiamo potuto usufruire di fondi per...
IT
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram