21 Luglio 2022

MAS e le sue eleganti Porte in Massello con Grate Metalliche

Da 30 anni Mas si occupa di sicurezza e eleganza con particolare attenzione al design e alla qualità dei materiali utilizzati per realizzare, con la massima cura verso i dettagli, manufatti di stile che hanno un valore non solo funzionale ma anche artistico e culturale, caratteristico del Made in Italy.


Mas produce pannelli per porte blindate che seguono e realizzano i desideri, i progetti e le necessità di qualsiasi abitazione. Fascino e eleganza non conoscono limiti nei lineamenti e nell’artigianalità di porte massello pregiate e ecosostenibili. Il design si libera in linee personalizzate pronte ad assecondare i clienti con pannelli in legno massello e grate metalliche dal tocco fine ed elegante. Nel catalogo Alu13 di Mas è presente una vasta gamma di raffinate grate metalliche di design, in grado di offrire armonia e sicurezza agli ambienti. Le grate possono essere realizzate in due diverse versioni con acciaio verniciato o acciaio inox. Grazie alle sue porte in massello, Mas crea delle vere e proprie opere d’arte artigianali dal design unico e esclusivo. Le porte in massello richiamano la forza e l’armonia di un’emozione stabile che dona piacere ai sensi e pace allo spirito grazie alla loro essenza di protezione e garanzia della sicurezza personale.

Eleganza e sicurezza grazie al modello Storia con grata metallica

Essendo la moda l’eterno ritorno del nuovo, si propone, nel prossimo catalogo Mas, un restyling dell’antico modello in massello in voga negli anni ’70, elegante e robusto, rivisitato secondo il gusto e le linee del moderno design. Il modello Storia, infatti, riproduce un pannello in legno massello di rovere tinto insieme alla grata Loto 1, che dona contemporaneamente eleganza e sicurezza. Il massello vanta forti valenze estetiche e durature poiché con il passare del tempo il suo valore accresce sempre di più, insieme al suo fascino naturale, caldo e confortevole. La grata Loto 1 conferisce sicurezza e protezione senza rinunciare all’eleganza propria dei lineamenti che riproducono l’antico fiore acquatico simbolo di purezza e bellezza. Le antiche tecniche artigianali italiane ripropongono grandi classici del passato utilizzando materiali innovativi e moderni.

La qualità e l’essenza delle pregiate porte in massello firmate MAS

L’eterno fascino del Legno Massello è intramontabile poiché adatto a rivestire elegantemente le porte in tutti gli ambienti. La sua stabilità e resistenza possono essere integrate con delle grate metalliche che presentano uno spessore da 4 o 6 mm e possono essere verniciate, in corten o in inox. Il Massello è il legno ricavato dal durame, ovvero l'anima dell'albero, e Mas mette a disposizione della propria clientela le diverse essenze di questo legno naturale:

  • CILIEGIO: pregiato, compatto e robusto; 
  • ROVERE: altamente duraturo e resistente alle intemperie;
  • CASTAGNO: duro, leggero e resistente soprattutto all’umidità;
  • MOGANO: proveniente dalle grandi foreste del Centro America, è resistente ai parassiti;
  • IROKO: cattura il fascino esotico dell'Africa Equatoriale e presenta una buona stabilità ad escursioni termiche anche elevate;
  • DOUGLAS: abete americano di buona lavorabilità, reimportato in Europa nel 1828;
  • NOCE DANIELA: tipico dell'Africa Equatoriale e particolarmente decorativo;
  • TULIPIER: diffuso nella parte orientale degli Stati Uniti, altamente lavorabile e stabile;
  • PINO: tipicamente europeo, risponde a comportamenti altamente ecosostenibili;
  • OLMO: uno dei legni più pesanti e duri;
  • ABETE: funge da ottimo isolante e il suo sfruttamento non va a danneggiare il sistema boschivo.

Inoltre, Mas ha da sempre affiancato al Legno Massello una moltitudine di nuovi materiali: Multistrato Marino, MDF Idorepellente, Pietra Vera Naturale, Acciaio Inox, Alluminio, Ecopelle, Vetro, Rame e PVC. Con Mas la tecnologia e la tradizione si fondono, realizzando desideri e necessità dei clienti attraverso l’analisi e il controllo di tutte le fasi di produzione del prodotto, ascoltando e personalizzando idee e fantasie che prendono forma prestando attenzione alla tecnica, alla qualità e alla sicurezza. Per scoprire e immergersi nel mondo dell’arte firmata Mas e ammirare la collezione di pannelli per porte blindate dal design moderno, con grate metalliche dai lineamenti eleganti e innovativi, basta sfogliare il catalogo Alu13 o consultare il sito web. (http://www.maspannelli.com/prodotti/pannelli-porte-blindate/alu13.html)

Scopri le ultime news

12 Giugno 2024

Personalizza la tua casa con i Pannelli in Vetro di Mas Pannelli

Mas Pannelli offre la linea di Pannelli in Vetro per porte blindate, perfetta...
27 Maggio 2024

Rendi la tua casa unica con il trend arredo 2024

Con l’avanzare del 2024, l'arredamento d'interni vede emergere tendenze che...
11 Aprile 2024

Progetto MAS finanziato dal Piano Nazionale Complementare - Next Appennino

Grazie al Piano Nazionale Complementare abbiamo potuto usufruire di fondi per...
IT
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram