28 Marzo 2023

Il Restyling del sito web di Mas

Mas con il lancio del nuovo sito vuole raccontare la realtà aziendale che è oggi, esprimendo i valori di design, innovazione e lusso. Da 30 anni ci occupiamo della produzione di pannelli per porte blindate, portoni e accessori, combiniamo la tradizione dell'artigianalità Made in Italy con l'innovazione, ora esplicitata dal nuovo sito web interamente creato per la miglior navigazione del consumatore. Più moderno e attuale anche dal punto di vista tecnologico e grafico.

Principali caratteristiche del nuovo sito di Mas

Il nuovo sito di MAS è stato realizzato con l’obiettivo di fornire al consumatore ottime prestazioni a livello di usabilità e navigabilità, garantendo una customer experience soddisfacente. Il nuovo sito è stato progettato per raccontare, attraverso un restilyng , i valori aziendali disegnato in modo da poter raccontare in maniera semplice e user friendly il nuovo orientamento strategico aziendale, e poter agevolare i clienti, sia per quanto riguarda la navigazione e la visualizzazione di tutti i nostri prodotti, proprio per realizzarli su misura delle diverse esigenze e dei diversi gusti, attraverso l’attenta scelta dei materiali e la cura al dettaglio e il supporto delle tecnologie.

Il nuovo racconto di Mas

Design, innovazione e lusso ci guidano nella produzione di pannelli per porte blindate. I manufatti italiani sono apprezzati in tutto il mondo per le loro fatture superiori, per la cura del dettaglio e il design unico, inoltre il fattore umano è un valore fondamentale con il quale puntiamo a costruire un team di persone motivate nello svolgere il proprio lavoro e lo è anche sperimentare la modernità delle tecnologie e combinarla con la tradizione dei materiali per superare il semplice concetto di funzionalità e diventare tramite concreto di una cultura del gusto e del lusso, con guardando alle innovazioni e ai trend del momento, soddisfacendo diverse esigenze dei clienti.

Un sito user friendly con una nuova veste grafica

  La nuova bacheca è orientata ad un utente sempre più informato grazie anche all’introduzione delle due nuove sezioni di valori e download, attraverso una navigazione user-friendly, un menù riorganizzato e arricchito di contenuti incorniciati in un nuovo layout di ciascuna pagina, che è stato completamente personalizzato con contenuti ed immagini ad hoc che siano in linea con la Brand Identity di Mas, intuitivo per navigare all’interno del sito in pochi e semplici click, visualizzabile in maniera ottimale tramite qualsiasi dispositivo l’utente utilizzi.  

In particolare il nuovo sito presenta le seguenti sezioni:

  • Prodotti: la nuova area prodotti è stata suddivisa in ulteriori tre sezioni oltre quella dei pannelli in base alla tipologia di prodotti e di esigenze. La sezione dei portoni, delle porte interne e degli accessori aiutano meglio il consumatore a cercare soluzioni alternatine alle opzioni già presentate. Inoltre come novità è stata inserita anche una scheda prodotti nella sezione dei pannelli, per poter visualizzare le possibili variazioni di ogni prodotto.
  • Materiali: questa nuova area permette di sfogliare i prodotti in base alle esigenze del consumatore attraverso il materiale di cui sono composti.
  • Mas Quality Service: Abbiamo optato per un servizio di personalizzazione di tutti i nostri prodotti, proprio per realizzarli su misura delle diverse esigenze e dei diversi gusti, sempre mantenendo la qualità dei prodotti e garantendo costantemente elevate performance di risultati in termini di tempestività nelle consegne e di qualità del servizio.

Scopri subito il nuovo sito web ed entra nel mondo di Mas

Con il nuovo sito web di Mas da oggi gli utenti potranno scoprire in anteprima online tutte le soluzioni e i servizi dedicati a tutti i pannelli per porte blindate in legno, le schede tecniche e sfogliare i materiali.

Scopri le ultime news

12 Giugno 2024

Personalizza la tua casa con i Pannelli in Vetro di Mas Pannelli

Mas Pannelli offre la linea di Pannelli in Vetro per porte blindate, perfetta...
27 Maggio 2024

Rendi la tua casa unica con il trend arredo 2024

Con l’avanzare del 2024, l'arredamento d'interni vede emergere tendenze che...
11 Aprile 2024

Progetto MAS finanziato dal Piano Nazionale Complementare - Next Appennino

Grazie al Piano Nazionale Complementare abbiamo potuto usufruire di fondi per...
IT
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram