21 Luglio 2022

I pannelli per porte d'ingresso in acciaio corten firmate Mas

Uno stile intramontabile, senza tempo, che richiama il fascino di una ruggine preziosa e senza età. Sono queste le caratteristiche dell’acciaio corten spesso utilizzato in architettura, edilizia e arte.


Il suo aspetto elegante mostra una forte resistenza alle condizioni atmosferiche e alla corrosione, rivelando una longevità impeccabile che dona un fascino moderno e attuale. Mas propone delle porte in acciaio corten che presentano lineamenti contemporanei dal design innovativo e originale. Lisce finiture color ruggine, che richiamano un tocco vintage e contemporaneo, caratterizzano porte lineari e moderne dal design attuale e ricercato.

MAS PROPONE TUTTI I VANTAGGI DELL’ACCIAIO CORTEN

L’acciaio corten è un materiale che si “autoprotegge” poiché durante il processo di ossidazione si riveste di una patina composta da uno strato esterno poroso e da uno strato interno, molto sottile, impermeabile. Mas propone porte in acciaio corten dallo stile elegante e moderno, pronte a rivestire gli interni più chic con un tocco attuale e caloroso. Il corten, non solo resiste alla corrosione ma acquisisce sempre di più, con il passare del tempo, un aspetto vissuto che dona accoglienza e calore a qualsiasi ambiente domestico. Questo tipo di acciaio è stato brevettato nel 1933 dall’americana United States Steel Corporation ed è soggetto ad un fenomeno di autorigenerazione, mantenendo una protezione continua grazie ad una patina superficiale che, se intaccata o scalfita, attiva l’ossidazione dell’acciaio che produce una nuova protezione pronta a perdurare inalterata nel tempo.

I Pannelli Per Porte In Acciao Corten Firmate Mas

MAS E I SUOI PANNELLI PER PORTE IN ACCIAIO CORTEN

Mas propone delle eleganti porte in acciaio corten pronte a riscaldare, con un sapore vecchio e contemporaneo allo stesso tempo, la propria dimora, rendendola ancora più accogliente e confortevole. La serietà, l’esperienza e la competenza di Mas si combinano nel nuovo catalogo di porte interne, proponendo prodotti di alto livello qualitativo. Tra l’ampia scelta offerta figurano anche i pannelli per porte in corten, come ad esempio:

  • Metallika: un accesso interno realizzato con materiali metallici diversi dal classico alluminio proprio per aumentare la sensazione di calore e confort attraverso l’utilizzo del rame e del corten.

Anche all’interno di materiali strettamente legati alla terra, come la pietra, gli inserti di acciaio corten donano un tocco di leggerezza e qualità alle porte firmate Mas. Il corten può essere protagonista di un incontro creativo non solo tra gli interni domestici ma può fondere l’arte e la storia in sinuose linee e calorosi colori pronti a collegarsi e a inserirsi in ambienti esterni. Per questo Mas prossimamente rivelerà una linea outdoor interamente dedicata all’acciaio corten.

Scopri le ultime news

12 Giugno 2024

Personalizza la tua casa con i Pannelli in Vetro di Mas Pannelli

Mas Pannelli offre la linea di Pannelli in Vetro per porte blindate, perfetta...
27 Maggio 2024

Rendi la tua casa unica con il trend arredo 2024

Con l’avanzare del 2024, l'arredamento d'interni vede emergere tendenze che...
11 Aprile 2024

Progetto MAS finanziato dal Piano Nazionale Complementare - Next Appennino

Grazie al Piano Nazionale Complementare abbiamo potuto usufruire di fondi per...
IT
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram