16 Febbraio 2023

10 cose da sapere sui pannelli per porte blindate di Mas

Abbiamo raccolto le domande più frequenti che riceviamo dai nostri clienti sui pannelli per porte blindate, con l'obiettivo di chiarire alcuni dubbi che potresti avere sui nostri prodotti e servizi. Di seguito trovi le risposte del nostro team di esperti. 

1) Posso personalizzare un pannello per la mia porta d'ingresso?

Sì. Nella produzione di pannelli per porte blindate curiamo ogni minimo dettaglio, lavorando i materiali per creare forme e disegni unici nel loro genere e per offrire soluzioni su misura confezionate ad hoc. Questo ci permette di creare pannelli per porte blindate esclusivi e personalizzati su misura. 

2) Come posso scegliere il materiale più adatto per la porta di casa mia?

In Mas offriamo un'ampia scelta di pannelli in diversi materiali, dai grandi classici ai materiali più innovativi e moderni. Contattaci e sapremo consigliarti la soluzione più adatta a te!

3) Vendete complementi d'arredo abbinabili ai pannelli?

Sì, nella gamma di complementi d'arredo Mas abbiamo una collezione di appendiabiti da parete, divisori e maniglioni, che si adattano facilmente a qualsiasi tipo di spazio.

4) E' possibile scegliere il maniglione da installare sul mio pannello?

Sì. Come per gli altri elementi, ti diamo la possibilità di scegliere la miglior soluzione da abbinare al tuo pannello, nella nostra linea di maniglioni interamente progettata e realizzata da noi, dalle forme più tradizionali a quelle più creative.

5) Quale pannello è più adatto per un’esposizione esterna?

Un pannello in multistrato marino con ciclo di verniciatura all’acqua tra le specie legnosi è tra i più adatti agli ambienti esterni soggetti agli agenti atmosferici. Anche altri materiali come gres, alluminio, corten e krion sono indicati per l'uso esterno.

6) Quali sono le dimensioni di un pannello?

Generalmente, le misure vanno da una porta standard da 90x210cm, fino ad arrivare anche oltre i 3 metri di altezza, a seconda dal materiale che si utilizza e della collocazione. Nel caso di particolari esigenze, ti invitiamo a contattarci.

7) I vostri pannelli sono resistenti?

Sì. Oltre a garantire la qualità della materia prima, su richiesta si possono utilizzare sui pannelli cicli di verniciatura garantiti anche 10 anni.

8) Come funziona la consegna del pannello?

Mettiamo al servizio dei nostri clienti la collaborazione con il prestigioso corriere TNT Express, il quale garantisce tempestività nelle consegne e qualità del servizio.

9) Cosa succede se il mio pannello arriva difettato o rotto a causa del trasporto?

Il pannello viene subito ritirato. Se è possibile, viene sistemato, altrimenti rifatto completamente da capo.

10) Come posso manutenere il mio pannello?

Consigliamo una pulizia frequente con un prodotto a base di cera (NO ALCOL) come quello utilizzato per i mobili. Se il pannello necessita di una manutenzione più approfondita, si effettua un rinfresco, che consiste nell’applicazione di un nuovo strato di vernice su tutta la superficie del pannello. In tal caso si può richiedere un Kit di manutenzione direttamente a noi.

Non hai trovato le risposte alle tue domande? Non esitare a contattarci: scrivici a commerciale@maspannelli.com per maggiori chiarimenti sui nostri prodotti!

Scopri le ultime news

12 Giugno 2024

Personalizza la tua casa con i Pannelli in Vetro di Mas Pannelli

Mas Pannelli offre la linea di Pannelli in Vetro per porte blindate, perfetta...
27 Maggio 2024

Rendi la tua casa unica con il trend arredo 2024

Con l’avanzare del 2024, l'arredamento d'interni vede emergere tendenze che...
11 Aprile 2024

Progetto MAS finanziato dal Piano Nazionale Complementare - Next Appennino

Grazie al Piano Nazionale Complementare abbiamo potuto usufruire di fondi per...
IT
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram